ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: confronto Guendalina-Margherita

GRANDE FRATELLO 11, MARGHERITA, GUENDALINA, CONFRONTOMargherita Zanatta, uscita dalla casa del Grande Fratello come terza classificata, aveva da togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La speaker varesina, non ha avuto solo un confronto con Nando, il suo ex fidanzato, ma anche un confronto con Guendalina, la sexy mamma romana che tanto si reputava amica.

Le due avranno ancora molte cose da dirsi ma ieri sera la Zanatta non era molto convinta delle ‘scuse’ che mamma romana le stava chiedendo, anche perchè come lei stessa ha sempre ammesso, non ne ha mai capito il motivo. Guendalina nella diretta di ieri ha continuato ad insinuare la malafede nell’amicizia di Margherita, dettata dal fatto che la ragazza non l’abbia abbastanza difesa quando gli altri le parlavano male della sua ‘amica del cuore’. Ma stavolta Marghe non ci sta, e inizia a controbattere come forse in sei mesi non è mai riuscita a fare. Quella di ieri sera era una Margherita diversa, forse stanca delle continue delusioni e di queste accuse ‘sterili’ nei suoi confronti; adesso che anche lei è fuori dalla Casa avrà modo di guardare questi famosi video che tanto hanno fatto arrabbiare la romana, e potranno così chiarire per l’ultima volta. Ma comunque, un nostro piccolo parere: Margherita, non ti perdi nulla!

Che ne pensate? Amicizia vera o no?

Impostazioni privacy