ANDREA COCCO VINCITORE GRANDE FRATELLO 11, tra feste e polemiche

LE PRIME POLEMICHE INTORNO ALLA VITTORIA DI ANDREA COCCO – Si è appena conclusa l’edizione del Grande Fratello 11, e già intorno alla vittoria di Andrea Cocco aleggiano le prime polemiche. Apparte le varie fanpage degli altri concorrenti che non si spiegano come ‘abbia potuto vincere lui’ (forse perchè era meglio di loro??), c’è un’altra persona che si dice ‘autore’ della vittoria dell’italo-giapponese, ed è Marian, il modello che per circa sei mesi è stato l’amante della sua Szilvia.

Domani a Mattino 5, secondo indiscrezioni, sarà presente anche il modello, autore di una battuta che sà di ‘frecciatina’: “Un terzo del montepremi vinto da Cocco lo deve a me!”. Questo proprio in onor del fatto che secondo lui il ‘personaggio Cocco’ sia emerso solo dopo che il tradimento della sua Szilvia fu messo in luce, e quindi se Marian non fosse stato con lei, tutto lo ‘show’ del vincitore non ci sarebbe stato, e quindi, sempre secondo lui, l’italo-giapponese sarebbe uscito dalla Casa e dal gioco molto prima.

Le polemiche sono anche di molti telespettatori che si dicono ‘truffati’ nel momento della votazione a Ferdinando, come se i loro voti non fossero andati a buon fine, a favore quindi di Andrea.

Insomma, pilotata o no, a noi questa finale è piaciuta, i due concorrenti in finale erano degni di quel posizionamento, la loro purezza, la loro tenacia e la loro educazione li hanno contraddistinti e li hanno portati fino alla fine. Per fortuna l’Italia questa volta al trash ha preferito personaggi genuini, e meno male!

Impostazioni privacy