ISOLA DEI FAMOSI 2011: Laerte e Killian, che scontro!

ISOLA DEI FAMOSI 2011, LAERTE PAPPALARDO, KILLIAN NIELSEN – Laerte si sta occupando di raccogliere della legna, quando vede Killian intento a piegare meticolosamente i vestiti. Pappalardo è innervosito e ordina al giovane Nielsen di darsi da fare alla svelta e di aiutarlo con la legna. Killian è seccato dal comportamento di Laerte e urla: “Non puoi fare sempre il comandante”! E subito si accende la lite. Pappalardo risponde: “Sono giorni che non fai un ca**o e ci metti pure due ore a piegare due robe! Svegliati e datti da fare”! Killian perde la pazienza e risponde a tono: “Non mi devi dire cosa fare, perché io so già quando e cosa devo fare”! Per Laerte la situazione è diventata insostenibile e non sopporta che Killian venga sempre tutelato da tutti quando è un concorrente come gli altri, abile ed arruolato. Inoltre, non comprende come Killian possa continuare a lamentare la mancanza della sua ragazza, quando riesce a sentirla in collegamento durante le dirette e abbia anche avuto il privilegio di condividere con Anna una settimana sull’isola. Pappalardo si sfoga con Thyago e Giorgia e fa notare che, pur non avendo mai nominato Killian, quest’ultimo ha nominato lui.

Anche Thyago prende di mira Killian e si lamenta perché nessuno si preoccupi di lavare il bicchiere di latta da cui tutti bevono. Il bel brasiliano commenta: “Sono queste piccole cose che alla fine aiutano”. Il giovane Nielsen si sente chiamato in causa e si difende ricordando di aver pulito il bicchiere a volte. Nel frattempo, Roberta sta pescando e Giorgia dice di non aver mai utilizzato la maschera; Laerte, quindi, la sprona a esplorare i fondali.

Quando Roberta torna dalla pesca, Killian le racconta dispiaciuto del litigio con Laerte e si dimostra molto comprensivo: “Posso capire, sono cose che succedono”! Roberta gli chiede se alla fine abbiano chiarito e Killian, non sopportando questa situazione di tensione, decide di riappacificarsi con Laerte. Pappalardo si è tranquillizzato, stringe la mano a Killian e gli raccomanda solo di non porsi in maniera aggressiva nei suoi confronti. Il giovane Nielsen è mortificato e commenta: “Io non sono neanche questo tipo di persona” quindi va a pescare.

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy