ISOLA DEI FAMOSI 2011: Francesca e Laerte verso la mèta

UNA VOLTA ARRIVATI SCOPRONO COSA C’ERA IN SERBO PER LORO – Francesca e Laerte nuotano appoggiandosi al fascio di bambù e durante il percorso hanno modo di apprezzare la bellezza dei fondali. Dopo molte bracciate, la Fogar avvista Cayo Gallo all’orizzonte. Nel frattempo, a Paloma, i naufraghi sono molto in apprensione per l’impresa che i loro compagni stanno compiendo: il tragitto è molto lungo, il mare è agitato e tira vento. Killian commenta: “La vedo brutta”. Eleonora, invece, ribadisce che a suo parere Francesca vorrà sicuramente dividere la ricompensa con il gruppo, mentre Laerte deciderà di mangiare tutto da solo, forte del suo status di leader.

Francesca e Laerte continuano strenuamente a nuotare. La Fogar si offre di portare il fascio di bambù che sino ad ora aveva trascinato Laerte. I due prescelti sono provati, ma non mollano. Pappalardo, in uno sprint finale, supera Francesca e raggiunge per primo Cayo Gallo. I naufraghi, a Paloma, non perdono di vista i movimenti dei loro compagni e continuano a fare supposizioni su quello che potrebbero trovare sull’isoletta. Eleonora dice che ha poche forze e sicuramente, se fosse toccato a lei, non sarebbe riuscita a portare a termine la prova. Giorgia, invece, dice che ci avrebbe provato, ma consapevole di non poterci riuscire. Killian vede che Francesca e Laerte sono ormai vicinissimi a Cayo Gallo e Roberta esclama: “Non avevo dubbi che ce l’avrebbero fatta”!

Laerte ha raggiunto la mèta e trova una cassa piena di frutta su cui è poggiato il secondo comunicato della Produzione. I due naufraghi possono decidere di trasportare la cassa a Cayo Paloma usando un cayuco senza dover rinunciare a nulla e potendo condividere la frutta con tutto il gruppo. Ma, nel caso in cui, la cassa dovesse sfortunatamente finire in acqua durante il trasporto, ai naufraghi verrà spento il fuoco in accampamento. Laerte commenta: “Mortacci vostra dico io”! Francesca e Laerte si consultano velocemente e la Fogar non ha dubbi: scelgono l’opzione cayuco.

fonte: isola.rai.it

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI CLICCA QUI!

Impostazioni privacy