INCIDENTE KARIM CAPUANO: è uscito dal coma

KARIM CAPUANO FUORI DAL COMA MA ANCORA GRAVISSIMO – Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Karim Capuano aprono uno spiraglio di speranza: Karim sarebbe uscito dal coma, ma è stato sedato dai medici per tenerlo sotto controllo.

Le sue condizioni restano gravissime e l’ematoma alla testa non si riassorbe.

In un’intervista rilasciata a Visto il fotografo Remo Angeloni, che era in macchina con lui, dichiara: “Se oggi ti posso parlare, lo devo a lui. Ho saputo che è uscito dal coma, ma attualmente è sedato. E’ stato lui a salvarmi la vita, al momento dell’impatto con l’autobus, prima di perdere conoscenza, mi sono reso conto che lui si è buttato addosso a me e non so cosa mi sarebbe successo se non l’avesse fatto”.

Poi parla del presunto stato di ebbrezza di Karim: “Stavamo percorrendo la via Appia dopo aver bevuto un aperitivo in un bar di Velletri. La via Appia è piena di dossi: dopo averne superato uno, ci siamo trovati di fronte un autobus che, uscendo da un passo carrabile, stava occupando entrambe le carreggiate. L’impatto sarebbe stato inevitabile“.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy