ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: foto di GUENDA a Roma

L’EX GIEFFINA PAPARAZZATA CON IL FRATELLO E LA FIGLIA – Qualche momento di normalità per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11. E’ stata avvistata (e fotografata) a far shopping con il fratello Edoardo e la figlia Gaia.

Di certo Guenda è stata uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, e adesso, prima di lanciarsi in nuove avventure televisive, si gode un pò di sano relax con la sua famiglia.

Il fratello Edoardo ha rilasciato alla rivista Vip una breve dichiarazione: “Guenda non può fare un metro di strada senza che qualcuno la fermi, le chieda l’autografo e voglia parlare con lei. Ne sono contento perché vuol dire che la gente le vuol bene”.

Di certo, visto il numero di fans che la segue da tempo, non avrà un secondo di pace. Ma chissà la piccola Gaia come sta vivendo questo momento di gloria della mamma: “Gaia è divertita, non ci crede nemmeno lei. D’altra parte anche Guendalina a volte è confusa. L’altro giorno, mi ha detto: ‘Edo, oggi per strada mi ha fermato una signora di cinquant’anni per farmi i complimenti. Che strano! Pensavo di piacere solo alle ragazzine”.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy