ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Jimmy Barba contro Rosa Baiano

GRANDE FRATELLO 11, JIMMY BARBA, ROSA BAIANO – Mancano ormai solamente 3 giorni alla finalissima di questa edizione del Grande Fratello.

Nella casa sono rimasti Andrea, Margherita, Ferdinando e il simpaticissimo Jimmy Barba, che proprio nel corso della semifinale ha fatto fuori Rosa Baiano, una delle candidate alla vittoria finale.

Jimmy, inizialmente, aveva detto di aver fatto una scelta così, perchè secondo lui Rosa era più debole rispetto agli altri, ma proprio oggi, in un discorso con Ferdinando Giordano, ha svuotato il sacco: “Ho nominato Rosa perchè mi ha deluso. Mi ha nominato due volte senza dirmelo, mi ha mancato di rispetto”.

Jimmy racconta dunque la verità e Ferdinando, il candidato principale alla vittoria finale, risponde: “A Rosa non era piaciuto il fatto che tu non credessi nella sua storia con Emanuele”.

E’ questo il motivo che ha spinto Rosa a nominare Jimmy e di conseguenza Jimmy a Rosa? Resta il fatto che la bella napoletana, ad un passo dalla finale, ha perso la possibilità di vincere il montepremi finale.

Jimmy, che riceve sempre più consensi da parte del pubblico, potrebbe spuntarla?

 LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL GRANDE FRATELLO!

Impostazioni privacy