ISOLA DEI FAMOSI 2011: cosa volere di più dalla vita?

ISOLA DEI FAMOSI 2001, NEWS – Eleonora è rammaricata per la sua nomination  e dice che d’ora in avanti non farà più massaggi perché a suo parere non c’è stata gratitudine per quello che ha fatto. Poi inizia a fare delle ipotesi su chi abbia potuto nominarla. Francesca commenta che la nomination della Brigliadori è stata l’unica che ha ricevuto a parte quella di Laerte, maEleonora la corregge dicendole che in realtà è stata nominata da più di una persona. Ma la Fogarsembra non interessarsene e commenta: “Chi se ne frega”! La Brigliadori dice di essere contenta perché aspirava ad arrivare all’ultima settimana e che, con il ritorno a Paloma, tutto le sembra ancora più bello.

Laerte esce dall’acqua e dice a Killian che sarebbe meglio conservare i conchigliones per usarli come esche per la pesca di domani. Roberta dice a Francesca che Paloma le sembra molto più bella adesso rispetto alla prima settimana che ha trascorso qui su quest’isola. La Fogar le dice che è normale: “Quello era l’inizio del film ed ora siamo alla fine”!

Tutti sono impegnati a sistemare l’accampamento, mentre Giorgia chiede scusa a Eleonora per averla nominata. La Brigliadori dice di essere serena, ma che le dispiace solo di non poter fare la prova leader di questa settimana. È però consapevole di essere un personaggio forte, per cui è tranquilla. Giorgia ed Eleonora si abbracciano e la Brigliadori commenta: “L’affetto è l’unica cosa che mi manca”!

Giorgia è sulla spiaggia con Laerte ed è un po’ malinconica pensando a sua figlia e al video della sua famiglia che ha visto durante la puntata. Anche Laerte ammette di essersi commossoquando ha sentito la voce di Nina e parla della loro amicizia speciale, che è stata per entrambi come un’ancora di salvezza, qualcosa di unico che va oltre il sesso e la semplice amicizia. 

Cayo Paloma regala ai naufraghi un bellissimo tramonto. Tutti ammirano la bellezza del sole e del cielo. Intanto gli uomini iniziano a preparare la cena e le donne tentano di consigliare come cucinare il riso. Thyago le zittisce: “Ragazze faccio tutto io! State già parlando troppo”!Francesca esclama: “Evviva i nostri uomini”!

Pronta la cena, tutti mangiano felici e contenti. Laerte domanda: “Ma cosa vogliamo di più ragazzi”? e Francesca risponde: “Non tornare mai”!

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

 

Impostazioni privacy