KARIM CAPUANO INCIDENTE – Ancora gravissimo

PROGNOSI RISERVATA PER L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE – I giorni trascorrono inesorabili ma il bollettino che proviene dalla camera d’ospedale di Karim Capuano non migliora. Le condizioni dell’ex tronista rimangono gravissime e non c’è accenno di miglioramento.

Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì, quando si è schiantato con la sua minicar contro un autobus, a Roma. Da quel momento non ha ripreso coscienza. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ma gli amici negano tutto: “Karim ubriaco? Basta con queste insinuazioni. L’incidente è avvenuto alle sette e mica a mezzanotte, a quell’ora non aveva neppure mangiato, tanto che stava andando in un ristorante a Latina. E’ quindi impossibile che avesse bevuto”.

Sul web e su Facebook in particolare continuano le dimostrazioni di affetto per Karim, anche da parte di chi non lo stimava particolarmente: del resto parliamo della vita di un ragazzo, troppo giovane e pieno di vita per finire così.

Chi seguiva Uomini e Donne all’epoca dei suoi troni (fu protagonista più di una volta) ricorda i cambiamenti di Karim: nel primo trono audace e arrogante, tant’è che non raccolse le simpatie del pubblico; nel secondo completamente cambiato, un vero gentleman.

Poi i problemi con la giustizia e adesso l’incidente. Una vita vissuta a tutta velocità, e noi tutti auguriamo a Karim una rapida e definitiva guarigione.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy