ISOLA DEI FAMOSI 2011: tensioni pre puntata

ISOLA DEI FAMOSI 2011, PRE PUNTATA – Sta calando la sera a Playa Uva ed Eleonora sta facendo un massaggio a Laerte che, per la prima volta, si trova nel suo tempioPappalardo giace per terra in relax e la Brigliadori gli accarezza la testa dicendo: “Ascolta bene il ritmo del mare che ha un fluire molto simile al nostro respiro”.Eleonora continua massaggiando la schiena diLaerte e gli chiede di respirare profondamente e, con un grido, liberare le ansie che lo opprimono. Nel frattempo, in accampamento, Emanuele Filiberto domanda ai naufraghi dove sia finitoLaerte e Francesca gli spiega che Eleonora gli sta facendo un massaggio. Il principe, che ha già provato il massaggio della Brigliadori, racconta la sua esperienza: “Non mi ha né rilassato, né eccitato. È stato tranquillo”. 

Il mattino seguente la tensione per l’imminente puntata è palese fra i naufraghi. Già di prima mattina, infatti, Gianna parla della sua nomination con Giorgia ed Emanuele Filiberto. La Orrùdice di essere tranquilla e serena, ma che, per carattere, è abituata a portare a termine le esperienze intraprese e per questo spera di poter rimanere sull’isola anche l’ultima settimana. Nello stesso momento, Thyago chiede a Francesca come si senta per la puntata. La Fogar confessa di sentirsi molto carica e combattiva, ma allo stesso tempo di essere in uno stato di grazia assoluta. Quando Thyago le fa notare che dovrà scontrarsi con due potenti combattenti comeGianna ed EleonoraFrancesca risponde: “Ho due rivali che, dal punto di vista della personalità, sono le più forti”.

Emanuele Filiberto vorrebbe portarsi via un guscio di cocco come souvenir di questa esperienza da naufrago. Anche Eleonora vorrebbe portar via un ricordo dell’isola e dice che lo farà la prossima settimana. Il principe, allora, le domanda se sia così sicura di essere ancora in gara ed Eleonoragli sorride fiduciosa.

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy