ISOLA DEI FAMOSI 2011: Roberta tra baci e silenzio

ISOLA DEI FAMOSI 2011, ROBERTA ALLEGRETTI – Roberta è sulle spalle di Francesca in acqua e invita Emanuele Filiberto a raggiungerle per fare il bagno. Il principe, però, è impegnato a sciacquare le patelle e non risponde all’invito. Eleonora, invece, è affascinata dall’abnegazione che Emanuele Filiberto dedica ai lavori manuali nonostante sia un principe. “Vuol dire che hai un animo sensibile”, gli dice, “questo deporrà a tuo favore da qui all’eternità”.

Eleonora e Roberta stanno canticchiando a voce sempre più alta in spiaggia e svegliano Laerte che si era appisolato e le guarda infastidito. Nel frattempo Francesca è in capanna e sta scrivendo un messaggio che ha deciso di lasciare sull’isola.

Per ravvivare un po’ il clima, Roberta ha deciso di fare un gioco che vede Thyago protagonista. Il bel brasiliano, infatti, sarà bendato e a turno bacerà sulle labbra le donne dell’isola e dovrà indovinare l’identità di almeno tre di loro. Thyago si rifiuta di prestarsi al gioco e dice che solo durante la diretta ha accettato di fare una cosa simile perché sapeva che in palio c’erano delle valide ricompense. Roberta, sempre più divertita, decide di proporre questo gioco per la prossima diretta e intanto suggerisce a Thyago di allenarsi a baciarla, così che sarà in grado di riconoscere meglio le sue labbra. Il brasiliano ironicamente le risponde: “Ci baciamo, ma tu per tre giorni devi stare zitta”! Eleonora, che assiste alla scena, propone a Roberta di fare insieme un giorno di silenzio. La ragazza di Ladispoli all’inizio è titubante, ma poi decide di accettare questa sfida che le sembra difficilissima da affrontare. La Brigliadori conclude: “Così capirai quanto Gianna vuole che io e te stiamo zitte”!

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA

Impostazioni privacy