ISOLA DEI FAMOSI 2011: area di complotto

ISOLA DEI FAMOSI 2011, COMPLOTTO TRA I ANUFRAGHI – Eleonora confessa a Gianna di avere il presentimento che ci saranno possibili scherzetti durante la prossima puntata: “Sento strani movimenti nell’aria. Qui è come una frittata e quello che era avanti torna indietro, quello che era indietro torna davanti”! Nel frattempo Laerte sta parlando con Emanuele Filiberto della tensione che si avverte nel gruppo ora che si è sempre più vicini alla fine del gioco. Pappalardo ironizza: “Quasi quasi mi nomino da solo”! Poi il principe confessa che c’è qualcuno dei naufraghi che gli ha chiesto segretamente il favore di prendere le sue parti in confessionale e in cambio riceverà una ricompensa a vita. Laerte pensa subito di aver capito di chi si tratti: la stessa persona verso cui si sta battendo da diverse settimane…

Laerte racconta a Thyago e Giorgia la rivelazione di Emanuele Filiberto. La Palmas è molto stupita, mentre Pappalardo è quasi imbarazzato da questa situazione e non sa come agire. Laerte, infatti, non può tollerare che qualcuno abbia strumentalizzato una persona estranea, come il principe, per perseguire la sua strategia di gioco: “Userò delle parole sbagliate come subdola e serpe, ma è quello che penso”!

Poco dopo, Laerte rettifica la notizia a Giorgia e confessa di non avere più sospetti nei riguardi di Francesca e che la persona incriminata è un’altra. La Palmas sospetta che sia Eleonora, ma Laerte, che non vuole fare nomi, dice soltanto: “Ritorno ai miei vecchi amori, quelli con cui ho litigato di più. Allora non avevo tanto torto neanche lì…”

Roberta è euforica e grida: “Evviva il Principe Emanuele”, annunciando al gruppo la decisione del principe di rimanere ancora una settimana sull’isola perché sta molto apprezzando questa esperienza di naufrago. Emanuele Filiberto la prende in giro e le propone di rimanere sull’isola a patto che Roberta vada in nomination ed esca con il televoto durante la prossima puntata. La Allegretti è un po’ interdetta, allora il principe la bacia, l’abbraccia e le augura di proseguire al meglio la sua avventura sull’isola.

Fonte:isola.rai.it

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Impostazioni privacy