GRANDE FRATELLO 11: intervista ad Alessia Marcuzzi

LA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 11 PARLA DEGLI AMORI NELLA CASA – Alessia Marcuzzi rilascia un’intervista sincera e spassionata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dicendo la sua sulle coppie nate durante il programma.

Su Davide ed Erinela dice: “Quei due si amano sul serio… credo che continueranno ad amarsi anche fuori dalla casa”; tifa sinceramente per la storia tra Margherita e AndreaArrancano. Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Risponde troppo male ad Andrea per amarlo sul serio. Margherita come genere è la donna che ama i maledetti, i bad boys, quelli che ti fanno soffrire: Andrea è troppo bravo ragazzo”.

Alessia non sembra avere dubbi su Angelica e Ferdinando: “Sono sicura che avranno un futuro”, ma è incerta sul rapporto tra Rosa ed Emanuele: “E’ stata troppo innamorata di Davide. E forse, chissà, lo è ancora un po’”.

La Marcuzzi poi rivela di esser molto delusa da Angelica e Guendalina: “Sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Due per tutti: Angelica e Guendalina. Se non sono più nella casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare”.

Come darle torto?

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 11 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy