SIMONA VENTURA al Senso Della Vita

SIMONA VENTURA OSPITE DI PAOLO BONOLIS – Ieri sera è andata in onda la terza puntata de Il Senso Della Vita, trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Tra gli ospiti c’era anche Simona Ventura, che si è messa a nudo senza troppi problemi.

Una maglietta leopard-style, gonna in pelle nera e tacchi (come al solito) vertiginosi, ed eccola lì, la naufraga dell’Isola dei Famosi. Naufraga in tutti i sensi, dal momento che è stata in Honduras a dare un pò di coraggio ai veri concorrenti, ma soprattutto perchè il suo reality non sembra “navigare in ottime acque” quest’anno. Persino lo sbarco di Emanuele Filiberto non ha aiutato a far salire gli ascolti.

A ogni modo, la Ventura si è prestata amichevolmente alle domande di Bonolis e ha dimostrato di conservare intatta la sua simpatia e positività.

A parte qualche piccolo momento di sconforto, quando lascia intendere di essere “arrivata” come conduttrice:Noi conduttori siamo azioni in borsa. Tutto non si può avere. Adesso avrei voglia di alimentare la mia nuova storia d’amore e i miei figli, e di lavorare un po’ di meno. Mi sto preparando a una nuova fase della mia vita. Di solito arrivi a fine contratto ed è sempre un momento difficile. Quest’anno, per la prima volta e comunque vada, sono tranquilla perché credo di aver fatto tanto nella mia vita lavorativa. Ho una webchannel, che è un modo innovativo per comunicare col pubblico, e vorrei fare scouting per lasciar spazio ai ragazzi giovani che se lo meritano. Quella che vedrete è una Simona Ventura molto protesa a voler essere una buona fidanzata e una buona madre“.

A quanto pare la nostra Simona sembrerebbe aver accettato l’inesorabile trascorrere del tempo: forse anche il mancato successo dell’Isola l’ha aiutata a capirsi meglio e, a differenza di molti altri, a decidere di mettersi da parte per dare spazio ai nuovi talenti.

PER TUTTE LE NEWS SU SIMONA VENTURA CLICCA QUI!

Impostazioni privacy