RUBY RUBACUORI sbattuta fuori dall’Hollywood

TEMPI DURI PER RUBY RUBACUORI – La giovane ragazza marocchina, implicata nella vicenda del Ruby Gate, non è più tanto ricercata. Poche ospitate, poche serate, poche interviste.

Il sipario su di lei sembra esser calato e i riflettori sono ormai puntati su colui che tutti ritengono il maggior “colpevole” della situazione: Silvio Berlusconi.

La sua presenza sembra addirittura esser scomoda per alcuni. Prima in un locale di Maglie le sono piovuti addosso fischi e insulti. Ora è stata addirittura cacciata dall’Hollywood.

Stando a quanto leggiamo online, Ruby sarebbe stata invitata dall’esclusiva discoteca di Milano per una serata, ma una volta accomodatasi nel privè, la Direzione le avrebbe gentilmente chiesto di andare via.

Queste le parole della giovane: “Ero stata chiamata per un’ospitata e davanti al locale ho trovato tanti paparazzi. I problemi sono cominciati quando non hanno voluto far entrare il mio manager e un mio amico. Poi, senza un motivo valido, una volta all’interno del privè, mi hanno chiesto di andare via“.

Ruby incalza: “Credo sia stata tutta una manovra, forse mi hanno usata per farsi un po’ di pubblicità… non mi fa piacere se poi dicono sui giornali che non mi hanno fatto entrare in un locale. Io ero stata invitata e poi mi hanno mandata via“.

Parole prontamente smentite dalla direzione del locale:La signorina Ruby non è stata respinta dall’Hollywood. Un locale che ha ben 25 anni di fama internazionale e che annovera tra i suoi clienti Mick Jagger, Charlize Theron, Russell Crowe, Jessica Alba, Naomi Campbell, per citare alcune delle migliaia di personaggi illustri che abbiamo ospitato, non ha certo necessità di farsi pubblicità attraverso paparazzate. Che, anzi, non sono nè sollecitate nè gradite dalla direzione della Discoteca Hollywood“. Come se avessero voluto dire: “Ma chi è questa Ruby?”.

Che figuraccia…

PER SEGUIRE TUTTE LE VICENDE DI RUBY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy