GRANDE FRATELLO 11: Lettera d’amore per Andrea Cocco

MARGHERITA SCRIVE UNA LETTERA AD ANDREA – Si sa, nei migliori film e romanzi l’amore sboccia sempre all’ultimo istante quando i due rischiano di doversi separare: proprio questo destino da epica storia d’amore è toccato alla neonata coppia del Grande Fratello, Andrea e Margherita.

I due sono oramai inseparabili ma il televoto potrebbe cambiare la situazione: Andrea è infatti in nomination con Emanuele e rischia di dover abbandonare la casa e quindi anche l’amata. Margherita, che oramai non si vede più come single, teme fortemente il colpo mancino del Fato e così ha pensato di ricorrere ad un rimedio da romanzo, in linea quindi con la loro love story: impugnata carta e penna ha scritto una lettera all’amato!

Ovviamente il contenuto rimarrà un segreto tra i due amati, possiamo comunque dedurre che si tratti di pensieri molto romantici poichè la stessa autrice si è commossa nel redigere la lettera! Non ci resta che sperare nella clemenza del “televoto malvagio” perchè i nostri eroi trionfino con il loro amore .

LEGGI TUTTI  I PEZZI CORRELATI A “ANDREA E MARGHERITA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy