GRANDE FRATELLO 11: Jimmy e Rosa in ballottaggio

JIMMY, IL PIU’ NOMINATO PER L’USCITA – I ragazzi sono adesso chiamati a votare chi tra i cinque non merita di arrivare in finale. Il compito inizia a farsi duro, ed i ragazzi sono in visibile crisi. Forse la più agitata è la zanattina.

Ecco le votazioni:

Margherita: Jimmy, voglio portare i vecchi

Jimmy: Rosa, per strategia, perchè così forse ho più speranza

Andrea: Jimmy, stesso motivo di Margherita

Ferdinando: Margherita, perchè è troppo forte

Rosa: Jimmy, mi dispiace, ma per gli altri ho più affetto

Jimmy quindi (per ora) è il concorrente che deve lasciare il gico, a meno che il GF non ci riserbi qualche sorpresa in merito. Infatti la sua uscita non è del tutto scontata, ed Alessia comunica infatti al ragazzo appena uscito dalla Casa che lui può ancora raggiungere la finale, scegliendo nella Casa un altro concorrente con cui andare al televoto. Il nome scelto dal ballerino è Rosa, perchè crede di avere più possibilità di vincere su di lei che su altri.

Adesso Alessia dovrà annunciare questa notizia alla diretta interessata, vedremo come reagirà! “Voi pensavate di essere i quattro finalisti… Invece non è così, Jimmy è in arena, ed ha da poco sfidato al televoto uno di voi… Vi comunico chi invece è già finalista, insieme a Ferdinando, ed è Andrea. Tra le ragazze invece vi dirà direttamente Jimmy chi è la sua scelta” e Jimmy afferma che la sua scelta è proprio Rosa. Margherita si toglie il microfono al volo e si butta a bomba nella piscina! L’aveva promesso! Quindi i finalisti certi per il momento sono Margherita, Andrea e Ferdinando, Rosa e Jimmy sono in lotta aperta.

Jimmy rientra in Casa e corre da Rosa, per giustificarsi, ma per la prima volta la napoletana ha un gesto di stizza “L’importante Jimmy è che tu sappia che io con te la strategia non l’ho mai messa! Se esco, esco a testa alta!”

Ahiahiahi! La porta rossa fa brutti scherzi!

Impostazioni privacy