GRANDE FRATELLO 11: inzia la diretta

SEMIFINALE DEL GRANDE FRATELLO 11– Ci siamo! La semifinale del Gf 2010-2011 è appena iniziata. La bellissima Alessia Marcuzzi si presenta in studio con un vestino rosso mozza fiato, più la gravidanza va avanti e più lei diventa raggiante.

Ma bando alle ciance! Si inzia con la diretta! Alessia entra nella Casa, e comunica ai ragazzi che è ufficialmente iniziata (solo per quattro di loro, ndr) l’ultima settimana dentro la Casa del GF.

Si parla dei nominati, Andrea ed Emanuele, e della loro settimana nella Casa. I due non sono mai andati particolarmente d’accordo e questa settimana è stata di scontro tra i due, soprattutto per la storia ingarbugliata tra Emanuele e Rosa. “Ho capito che sbaglio con Rosa, però…” farfuglia Emanuele, “Io con Rosa sono qui da 6 mesi, per questo mi sono permesso di dire la mia su di loro” controbatte Andrea.

Signorini prende la parola e butta ancora più benzina sul fuoco, chiedendo ad Emanuele se secondo lui l’italo-giapponese non abbia discusso così animatamente con lui solo per metterlo in cattiva luce dal momento che i due sono in nomination insieme, ma il pistoiese non sembra cogliere la provocazione.

Anche l’amico Ferdinando nella settimana ha confessato di sperare che sia proprio Emanuele a uscire “Spero sia Andrea a restare, per il suo percorso qui dentro, per quello che ha fatto e lasciato”. Emanuele incassa il colpo con disinvoltura e giustifica la scelta del suo compagno d’avventura, affermando che questo è un gioco, e fuori sarà diverso.

Nella settimana i ragazzi hanno parlato molto di nomination, di probabili vincitori, di chi vorrebbero al loro fianco nel caso in cui arrivassero in finale. Passa un RVM da brivido, con la Casa semivuota, i sei ragazzi sempre più uniti (apparte piccoli screzi), speranze e visioni future, e al ritorno in studio i ragazzi sono tutti commossi, la finale è vicina, ed anche questa irripetibile avventura.

Ferdi sulla sua amica Rosa dice: “Vedo una Rosa non cambiata dalle esperienze passate, avrei voluto vederla reagire diversamente, mi dispiace” “Io ho parlato con lui – risponde la modella – abbiamo sempre discusso, le cose che dice sono giuste, ma non è semplice per me come lo è stato per lui con Davide, io avevo il cuore legato a lui….”. Nell’RVM appena passato c’è una cosa che non va giù a Rosa, e lo dice davanti a tutti: il suo ragazzo Emanuele in un confessionale si lascia andare un’opinione “Se Rosa non fosse la mia ragazza ti direi che non la vedrei in finale, per come vede lei l’amicizia”, la napoletana non ci sta, ed inizia un battibecco con Ema, ma lui tronca la discussione, e lei si ammutolisce, delusa dalle parole di chi, invece, dovrebbe sostenerla.

Impostazioni privacy