GRANDE FRATELLO 11: Davide entra in Casa, scontro con Rosa

SCONTRO FACCIA A FACCIA ROSA/DAVIDE – Dopo una settimana fuori dalla Casa, Davide Baroncini è di nuovo in Casa, e stavolta è per un faccia a faccia con la sua ex, Rosa Baiano.

Nella settimana Davide mandò un videomessaggio agli ex-coinquilini, e le parole più ‘piccate’ erano rivolte proprio alla modella. “Quando Davide è uscito dalla Casa io non ho esultato per lui ma perchè era rimasto Emanuele, Davide uscendo ha portato via tutte le ultime cose che di Rosa non piacevano più neanche a me”.

Queste le parole di Baroncini alla napoletana “Mi dispiace che tu non abbia potuto darmi un calcio la scorsa settimana! E poi sorridi Rosa, in fondo il male che ti ho fatto io ti ha portato fin qui! Credevo che tu avessi smaltito, tu hai la tua storia ed io la mia, non sono qui per criticare, do parola a quello che è il tuo percorso, al di la di quello che ti ho fatto io, se tu vuoi un percorso, sarebbe ora che tu mostrassi anche altro, che tu andassi oltre e non piangere più”.

Alessia interviene nel monologo del siciliano e chiede a Rosa cosa ne pensa “Io in questa settimana ho riflettuto, ed ho detto che ti chiedo scusa, e da una parte io ti dico grazie, e ti dico che noi ci siamo ‘serviti’ entrambi per concludere i nostri percorsi che ci hanno portato a quello che siamo oggi”.

“Io non dimenticherò mai quello che ti ho fatto, e quello mi ha fatto essere quello che sono oggi”. Ma purtroppo i due, con lo zampino di prezzemolo suocera Signorini, non riescono a parlare in tranquillità più di due minuti, ed i toni si alzano, soprattutto quando Alfonso dà della giocatrice a Rosa.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DEL GF!

Impostazioni privacy