STING: il suo tour passa per Palermo

In Italia Sting sceglie di partire da Palermo

Il 27 Luglio gran parte degli italiani sarà in vacanza. Se avete scelto di andare a visitare la Sicilia e, in particolare, Palermo oltre alle bellezze del mare e della città qualcosa di molto speciale renderà la vostra vacanza indimenticabile: Sting va in scena al Castello a Mare!

Infatti il cantante inglese ha scelto proprio il capoluogo della Sicilia come perimatappa italiana per il suo nuovo tour, “Symphonicity“: un concerto che si prevede davvero emozionante!

La scaletta unisce vecchi successi dei Police e brani del cantante come solista, il tutto rivisitato grazie alla collaborazione con un’orchestra sinfonica e una band diretta da Sarah Hicks.

Se già sapete che vi troverete a Palermo per quella data non fatevi sfuggire questa occasione e tenetevi pronti il 15 Aprile per la corsa all’acquisto dei biglietti: la prevendita inizierà appunto tra appena una settimana e si prevede che l’aggiudicarsi un biglietto non sarà cosa semplice!

L’evento, che aprirà a Palermo la rassegna “Porto d’Arte“, non sarà però l’unica data del cantante in Italia: sono previste anche una data a Venezia in Piazza San Marco (il 29 Luglio) e una, il 30 Luglio, a Roma. Insomma, se non doveste essere tra i fortunati acquirenti del biglietto per Palermo, potrete ritentare per una delle altre due tappe: almeno una volta la fortuna vi sorriderà!

Impostazioni privacy