PROFUMI PERSONALIZZATI: una fragranza per ognuna di noi

Un lusso per pochi: il profumo su misura

Ci sono regali destinati a persone speciali, quelli che si fanno non per dovere ma per piacere e che spesso si acquistano senza badare che il portafoglio non si alleggerisca troppo. In questa categoria rientrano senza dubbi i doni per un’amica, non una conoscente ma quella persona insostituibile, che ci accompagna nel cammino della nostra vita tenendoci per mano: insomma un’Amica (con la “A” maiuscola!). Per lei non possiamo comprare un regalo qualunque. occorre pensare ad un qualcosa di unico o, ancora meglio, di speciale come lei.

Quello che vi consigliamo questa volta è un regalo classificabile tra gli “ever green” che però non è in questo caso sinonimo di banale: regalate un profumo! Consiglio banale? Assolutamente no, perché quello che vi proponiamo non è il classico Chanel, Bulgari o Kenzo ma un profumo personalizzato. Si tratta di fragranze uniche perché create esclusivamente su richiesta: se il rapporto con la vostra amica è davvero speciale, chi meglio di voi saprà “fiutare” la combinazione di fragranze più adatta? Il “maestro profumiere” (figura dal fascino antico, che sembra uscita da un’altra epoca) seguendo le vostre indicazioni saprà dar vita ad una fragranza che parli di questa persona per voi tanto speciale, quell’aroma che solo lei può portare… qualcosa di unico, appunto!

Spesso anche le case più famose propongono questa soluzione per potere ridare un tocco di lusso a qualcosa di inflazionato come il profumo. Noi vi consigliamo però di cercare piccole botteghe, dove il rapporto con il cliente è più familiare e sicuramente vi sentirete più a vostro agio durante la scelta.

Ovviamente, in qualsiasi posto vi recherete per creare la fragranza, quello che acquisterete sarà un pezzo speciale e quindi “speciale” sarà anche la cifra richiestavi: ma se non per lei allora per chi?

Impostazioni privacy