MUCCINO: per il suo nuovo film scegli Catherine Zeta Jones

L’ultimo arrivo nel cast di Muccino è Catherine Zeta Jones

Gabriele Muccino sta tornando e si prevede un rientro in grande stile: direttamente da Los Angeles arrivano le news sul cast che si va via via componendo.

Il protagonista sarà Gerard Butler, nel ruolo di un ex calciatore che cerca di trovare un nuovo impiego. Ma la news del giorno, uscita sulle pagine del Los Angeles Times, è il nome della coprotagonista, una ex giornalista sportiva e produttrice tv che tenterà di dare una mano a Gerard Butler: si tratta dell’affascinante Catherine Zeta Jones. Ecco quindi il terzo eccellente nome nel lato rosa del cast di cui già facevano parte Jessica Biel e Uma Thurman.

Insomma Muccino avrà pur deciso di rischiare, passando dai film a sfondo drammatico che lo hanno reso famoso anche oltre oceano ad una pellicola in cui tenterà di far sorridere il proprio pubblico, ma sicuramente ha messo una bella ipoteca sul successo chiamando a se nomi a dir poco eccellenti del cinema hollywoodiano.

Ora non resta che attendere l’inizio delle riprese in Louisiana per attendere altri rumor succulenti ma questi nomi ci sembrano già un buon inizio!

Impostazioni privacy