GRANDE FRATELLO 11: la sorpresa arriva in finale!

Al Grande Fratello tutto può succedere

Come molto spesso dice Alessia Marcuzzi, l’amata conduttrice del reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello, al Grande Fratello tutto può succedere!

Il reality è arrivato ormai agli sgoccioli e tra circa due settimane terminerà. Visti gli ultimi televoti con le conseguenti eliminazioni di Guendalina e Davide, due pilastri della casa, dobbiamo aspettarci la sorpresa anche nella finale?

Sul web le voci corrono, c’è chi annuncia di sapere già chi sarà il vincitore ma secondo noi questo è davvero impossibile. Diciamo che guardando all’interno della casa i concorrenti che sono rimasti, si possono fare alcune considerazioni; uno tra Andrea e Emanuele lascerà la casa lunedì, mentre l’italo giapponese può contare sui suoi fan e su quelli di Margherita e Davide, il carpentiere fidanzato di Rosa può sicuramente contare sui fan della sua fidanzata ma anche su quelli di Angelica e Ferdinando, chi la spunterà?

Nella casa rimangono Rosa, la quale con la sua aria di vittimismo forse sta un po stancando in questo ultimo periodo, Margherita, che dopo la lite con Guenda e l’amore, secondo alcuni non vero con Andrea, riceve pareri sia positivi che negativi da parte del pubblico, Ferdinando, che per il momento sembra essere il più tranquillo portando solamente positività e Jimmy che con la sua simpatia sta conquistando il pubblico.

E’ difficile fare un pronostico e il dubbio che più assale i telespettatori è: visti gli ultimi televoti, una new entry trionferà in finale?

Il dubbio è lecito!

Impostazioni privacy