GRANDE FRATELLO 11: Davide è stato eliminato

Baroncini deve lasciare la Casa

Stasera in nomination ci sono Davide, Andrea, Jimmy ed Emanuele e questi ragazzi rappresentano un po’ lo spaccato di quello che è stato il GF di quest’anno, la fazione Baroncini e la fazione Baiano.

Il primo a scampare la nomination è Jimmy, seguito subito dopo dall’Italo-giapponese Andrea. Rimangono così i due antagonisti in amore, Davide ed Emanuele.

Prima del verdetto il toscano riceve una sorpresa dalla mamma, un breve video messaggio dove lo esorta a lasciarsi andare, di non trattenere troppo le sue emozione. Nel messaggio la mamma fa il nome di Jenny, la sorellina di Emanuele, venuta a mancare. Questo rende il ragazzo improvvisamente cupo, e alla domanda di Alessia sulla piccola sorellina, Emanuele esplode a piangere.

Anche a Davide viene fatta una piccola sorpresa. Condotto e ‘legato’ da Andrea nella stanza delle sorprese, il Baroncini DEVE assistere ad un balletto sexy dal vivo delle ex inquiline Norma, Francesca e Shila, mentre la sua Erin lo guardava, bella come una bambola, dall’altra parte del vetro. La faccia del Baronc è incommentabile di fronte al suo amore, un vero e proprio pesce lesso!

Ci siamo, è il momento del verdetto, e la persona che deve abbandonare la Casa tra Davide ed Emanuele è…… Davide.….Stavolta ci ribelliamo al televoto!

“Io dico grazie al Grande Fratello perchè mi ha dato tutto quello che mi serviva per diventare quello che ero sempre stato convinto di essere“, e con queste parole il GF di Davide Baroncini chiude il sipario.

Impostazioni privacy