GRANDE FRATELLO 11: Davide Baroncini, un percorso unico tra amore e amicizia!

Davide Baroncini ultimo eliminato del Grande Fratello

Davide Baroncini, siciliano doc, è l’ultima vittima del Grande Fratello 11.

Il percorso di Davide è stato sicuramente uno dei più importanti all’interno della casa. Baroncini ha vissuto la casa al 100%, tra amicizia e amore, e dopo bene 4 mesi sembra essere cambiato in maniera estremamente positiva.

All’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Davide era un ragazzo molto diverso dall’uomo che sembra essere diventato al termine di questa esperienza.

La sua avventura è iniziata con la forte amiciza con il toscano Pietro e con l’amore per la napoletana Rosa. Entrambe le avventure non sono durate molto: Pietro è uscito dopo poche settimana e la storia con Rosa è finita male.

Dopo Rosa è stato il turno di Olivia; la bionda tutto pepe è stata vittima delle avances di Baroncini nonostante fuori avesse un fidanzato. Quella con Oliva non è stata nemmeno una storia visto che la sua durata è stata molto breve, forse una notte.

Dopo di Olivia sono arrivati la donna e l’uomo che hanno cambiato Davide, Erinela e Andrea. Erinela ha fatto innamorare Davide e questo suo innamoramento l’ha totalmente cambiato. Mentre il rapporto di amicizia con instaurato con Andrea è stato davvero molto bello (entrambi ieri sera erano in lacrime nell’abbracciarsi).

Gli ultimi giorni che ha vissuto all’interno della casa, il siciliano doc si è contraddistinto per il suo atteggiamento, davvero migliorato.

Prima dell’uscita dalla porta rossa, Davide ha scoltato un messaggio del suo papà che si è complimentato con lui.

Baroncini è uscito dalla casa in lacrime e noi vogliamo fargli i complimenti. All’inizio anche per noi era insopportabile, ma il Davide delle ultime settimane ci è sembrato davvero una persona eccezionale!

Impostazioni privacy