UOMINI E DONNE: Leonardo stanco di Bubi dice addio a Uomini e Donne

Leonardo e Diletta ancora contro Bubi

 

Vi avevamo parlato dei commenti on line che Bubi aveva postato sulla sua pagina facebook: se ricordate uno di questi riguardava l’ultima uscita di Leonardo Greco su DiPiù … Perchè non analizzarla meglio?

Diciamo subito che le parole di Leonardo non sono certo lusinghiere e tendono a sottolineare l’esasperazione a cui lo hanno condotto le continue fracciatine della sua ex corteggiatrice.

“Il fatto che tu spesso non sia sincera è il peggiore dei tuoi difetti: credimi” ha scritto Leonardo, che proprio non tollera le parole di Bubi che forse nasconde una certa fragilità dietro la forza apparente o almeno così crede lo stesso extronista.

Infine non poteva mancare l’ennesimo capitolo della saga “Che età ha Bubi?” : oramai una vera e propria querelle senza fine … 42…47…Forse, caro Leonardo, cambiando argomenti avresti un po’ più di successo nell’eterna lotta con la “quarantenne” (questo è sicuro!) Bubi!

Ci pare infatti che in questa lotta la coppietta non ci stia guadagnando molto: saranno sì felici nel loro amore ma mentre la rivale è tornata a Uomini e Donne loro sembra che se ne stiano allontanando; Maria infatti si dice che tema scontri eccessivi nel suo studio e preferisce non rischiare, lascerà allora a casa Diletta e Leonardo mentre Bubi, oramai rientrata, continuerà la nuova avventura da opinionista .

Alla fine non è per trovare l’amore che si va a Uomini e Donne? Se così stanno le cose i vincitori sono certo Diletta e Leonardo.

Impostazioni privacy