MICHAEL JACKSON: statua allo stadio, tifosi protestano

Una statua di Michael Jackson allo stadio

E’ successo a Londra, allo stadio Craven Cottage, dimora della squadra dei Fulham. Il proprietario del club, Mohamed Al Fayed, ha deciso di far erigere una statua che celebri il Re del Pop proprio sotto una delle tribune del celebre stadio.

In realtà, la collocazione della statua era prevista all’interno dei grandi magazzini di lusso Harrods. Ma gli stessi, nel frattempo, sono stati acquisiti da alcuni investitori del Qatar e il progetto è sfumato. Al Fayed non si è arreso e ha posizionato la statua di Michael Jackson al suo stadio, tra gioie e dolori.

La gioia dei fans, che non aspettavano altro, e le lamentele dei tifosi, che non capiscono cosa c’entri questa statua con il calcio. Stando a quanto leggiamo su Leggo.it, molti tifosi avrebbero protestato apertamente.

Sono venuto per protestare. Tutto ciò è assurdo: non ho nulla contro Michael Jackson, che era un grande artista. Ma, semplicemente, non ha nulla a che vedere con il nostro club“. E altri: “Sarebbe meglio cambiare il nome dello stadio, da Craven Cottage e Madame Tussauds“, riferendosi al celebre museo delle cere.

Lo stesso Al Fayed si è difeso:Ma cosa c’è di bizzarro? I nostri veri fans la ameranno. E se a qualcuno la statua di Michael nel nostro stadio non va bene, può sempre diventare sostenitore del Chelsea…”.

Impostazioni privacy