GRANDE FRATELLO 11: Margherita e Guendalina, pace fatta!

Margherita e Guendalina, scontro pacificatore?

E’ di nuovo il momento di Guandalina e Margherita nella casa, l’ennesimo faccia afaccia tra le due.

Rivanno in onda i momenti della ragazze nella Casa e quelli della burrasca fuori, “Io mi aspettavo che lei si comportasse come avrei fatto io – commenta Margherita – se fossi venuta a sapere certe cose avrei aspettato di chiarire, invece no! Mi ha buttato fango addosso! Oh! Ma come funziona l’amicizia??”

Davide cerca di fare da mediatore, anche in settimana ha speso più volte parole per Margherita cercando di farle capire il carattere verace dell’amica romana.

Finalmente, come tutti i fan di Guendalina aspettavano da tempo, il GF fa vedere a Margherita i video incriminati, secondo i quali Guendalina decise di mettere fine alla loro amicizia.

Ma qualcosa va storto, e mentre la Zanatta guarda il video, Guendalina lascia la stanza delle sorprese sbattendo la porta, lasciando tutti per un attimo col fiato sospeso, ma forse, grazie alla redazione, Guenda dopo qualche istante torna nella stanza e all’amica dice: “Volevo solo chiarire con te, capire il perchè hai fatto certe cose, se tu l’hai fatto per gioco, o per non so cosa. Ho visto cose dette dietro alle spalle e ci sono rimasta male. In tugurio hai detto le peggio cose su di me”.

Alessia interviene e cerca di far ragionare le due ragazze, ma il tentativo fallisce più volte. Guendalina è sicura della sua delusione, mentre Margherita ad ogni accusa che le muove l’amica trova una giustificazione ‘abbastanza’ plausibile.

Alla fine Guenda dice all’amica di non volerne parlare più, che lei questo confronto neanche lo voleva fare, e che una volta fuori le farà vedere quello che ha visto lei per farle capire. La Marcuzzi a questo punto ha un gesto di stizza, perchè sembra quasi che la romana non voglia parlare di questa cosa in trasmissione e le urla “No Guendalina! Non ci sto! Sono settimane che ti vedo in giro per programmi televisivi, se ne parli in giro allora ne parli anche qui!”, e mai frase servì di più! Le due infatti continuano qualche piccolo battibecco, ma alla fine l’amicizia ha la meglio, le due si guardano dagli schermi, ed un sorriso attraversa i volti delle due nello stesso istante Ti voglio bene stronzetta, ma appena esco ti do un ceffone che ti ribalto i capelli!” le urla Margherita, “Ti voglio bene scema!” controbatte la romana.

Pace fatta??

Impostazioni privacy