ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 puntata 4 aprile 2011

Anticipazioni sulla diretta del Grande Fratello

Stasera andrà in onda la venticinquesima puntata del Grande Fratello, e ci sono alcune indiscrezioni su quelli che saranno gli argomenti più toccati durante la diretta.

Prima tra tutte l’entrata in Casa di Mietta e Umberto Tozzi per la valutazione della prova settimanale, riguardante il canto.

Poi ci saranno nuove discussioni tra i ragazzi, in particolare tra la neo eliminata Rajae e la sua peggior nemica, Giordana. Le due nella Casa non hanno mai avuto un buon rapporto, e domani sera saremo spettatori dell’epilogo della loro ‘inamicizia’.

Ovviamente non potrenno mancare risvolti nella questione ‘Margherita-Guendalina’, soprattutto dopo la macchina della verità di ieri della mamma romana, durante la quale ha messo definitivamente la parola fine all’amicizia con la varesina, scusandosi solo sulle parole da lei dette sulla storia di Margherita e Nando.

Anche la ‘non-storia’ tra la Zanattina e Andrea sarà di nuovo sotto i riflettori e non sarà l’unica coppia, anche la napoletana ed il suo Emanuele verranno chiamati in causa, soprattutto dopo la lettera recapitata a Rosa dal papà la scorsa puntata, nella quale il Baiano rimproverava il suo attuale genero.

Ci saranno nuovi risvolti nella Casa?

Impostazioni privacy