ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina ha paura!

Nina ha paura della nomination

Gianna sistema con cautela gli enormi granchi in pentola per farli bollire, poi, con l’aiuto di Giorgia, li puliscono minuziosamente e ne ricavano molta polpa. Nina e Laerte osservano da lontano Eleonora, avvolta nel suo drappo viola, che passeggia sulla spiaggia e si divertono a prenderla in giro. “Non ti sembra un alieno?”, dice Nina e Laerte risponde: “Più che E.T. a me mi sembra E.B., Eleonora Brigliadori”! Nina pensa alla sua nomination e al rischio di uscire nella prossima puntata. Pappalardo confessa di essere più in ansia per la possibilità che Nina possa uscire che per una sua eventuale nomination: “Se esci svengo e mi faccio rianimare dal dottore”, dice ironico.

Thyago torna a mani vuote dalla pesca e tenta di rifarsi lanciando un ramo sulle fronde della vegetazione per raccogliere alcuni frutti. Nel frattempo, sulla spiaggia, Nina e Laerte si divertono a fare delle corse romantiche stile film, con tanto di abbracci e salti in spalla.

Il sole inizia a calare e Nina e Laerte stanno mangiando un granchietto arrostito e contemplano la bellezza del tramonto. La Moric confessa: “Questo sole è fantastico! Il tramonto sarà la cosa che mi mancherà di più dell’isola”.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy