UOMINI E DONNE: Marco e Gianfranco rivali

Marco Meloni è seccato da Gianfranco

Il trono L’amore non ha età ha come protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Il primo però ha dichiarato in un’intervista su Visto di essere seccato dal fatto che Gianfranco esca con le sue corteggiatrici.

Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell’ultimo periodo stranamente sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio. Mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero“, sono state le parole di Marco, che ha aggiunto di non aver nessun rapporto di amicizia con Gianfranco al di fuori della trasmissione.

Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno. Se mi avessero proposto di diventare tronista ai tempi, subito dopo la mia esperienza di corteggiatore, l’avrei fatto solo come ulteriore trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Oggi sono concentrato sulla missione del programma e voglio vivere una storia d’amore”.

Impostazioni privacy