UOMINI E DONNE: Diletta, Leonardo e la gelosia!

Diletta parla di Leonardo

Leonardo e Diletta, la coppia formatasi a Uomini e Donne, continua il suo percorso tra le continue critiche da parte del pubblico.

I due sono stati intervistati da Eva 3000 e Diletta ha raccontato il Leonardo che non conosciamo: “Non mi aspettavo che Leonardo fosse così. All’interno del programma conosci solo una minima parte della personalità di chi hai di fronte, invece solo quando le telecamere si spengono capisci veramente com’è la persona che hai corteggiato per mesi“.

Diletta afferma che Leonardo le è sempre piaciuto nel corso della trasmissione ma conoscendolo con le telecamere spente le è piaciuto ancora di più: “E’ un uomo molto responsabile, maturo, determinato, che sa perfettamente cosa vuole dalla vita, molto protettivo, geloso, dolce con le persone che ama e che amano lui, un ragazzo simpaticissimo, sempre solare“.

Dei presunti flirt con Samuele e Cristiano accennati dalla sua rivale Bubi, afferma: “A differenza di quello che sostiene la signora Barbieri, io e Samuele abbiamo sottolineato più volte che non abbiamo avuto nessuna frequentazione ma solo una conoscenza. Invece per quanto riguarda Cristiano, è una persona con cui ho avuto un rapporto passato, del quale mantengo sicuramente un bel ricordo. Ma tra noi c’è e ci sarà sempre un rapporto tra due persone civili”.

Impostazioni privacy