ISOLA DEI FAMOSI 8: riso al veleno

Dopo la lite, ancora astio sull’Isola

Nina sta pulendo le patelle e Roberta le offre il suo aiuto per pulire il cocco, secondo ingrediente del risotto. Intanto Francesca e Giorgia stanno ancora parlando della sfuriata di Nina: la Fogar non vorrebbe infierire sulla Moric, ma la Palmas pensa che il fatto sia troppo grave per poter tacere. Nina versa il riso in padella, ma Eleonora e Giorgia avvisano che oggi non pranzeranno. La Moric commenta ironica: “Hanno paura che ci metta dentro del veleno”!

Il riso è pronto e tutti si radunano intorno al fuoco. Gianna cede la sua parte di riso a Eleonora che si ritira nel suo tempio per mangiare in solitudine: “Avevo bisogno di lenire le mie ferite”. Nina invece suppone che la Brigliadori si sia allontanata perché non aveva piacere di condividere il momento del pasto con lei e pensa che abbia fatto un gesto molto infantile.

Laerte e Francesca stanno parlando della Prova Leader che li attende il giorno successivo. Francesca non potrà parteciparvi perché proprio Laerte l’ha mandata in nomination. Pappalardo pensa che sia una fortuna risparmiarsi la prova, Francesca, invece, è abbastanza dispiaciuta, visto che è la prima volta che non partecipa…

fonte: isola.rai.it

Impostazioni privacy