ISOLA DEI FAMOSI 2011: alta tensione!

Pre puntata con la tensione altissima

Gianna confessa a Eleonora di apprezzare il suo atteggiamento tranquillo e pacifico nonostante i numerosi scontri che ha avuto con alcuni naufraghi. La Brigliadori commenta: “Io perdono, altrimenti mi porto dietro i loro guai”! Poi le due ipotizzano chi possa votare Roberta per la nomination della puntata. Entrambe sono perplesse perché la ragazza di Ladispoli sembra non aver ancora scelto per quale fazione parteggiare.

Roberta fa notare a Laerte che negli ultimi giorni è abbastanza calmo e non litiga con nessuno. Nina gli domanda come mai e Pappalardo risponde che non ha più nessuno con cui fare discussione perché Eleonora si è allontanata nel suo giardino e tutti gli altri si comportano come delle mummie. “Forse dovrei litigare con Nina?”, dice ironico.

Fra Eleonora e Laerte, infatti, non scorre buon sangue, tant’è che anche la Brigliadori si lamenta del suo comportamento da “re delle mogli”, sempre seguito da “tutte quelle chiappe”, facendo un chiaro riferimento a Nina, Raffaella e Roberta. Anche Gianna la pensa come Eleonora e dice: “Non ho capito se facciamo i naufraghi o i modelli”.

Giorgia ha trovato in spiaggia una matita portata dal mare e la dona a Francesca. Questa, entusiasta, scrive subito una lettera sull’isola e sulle emozioni che sta vivendo.

La tensione per la puntata aumenta di ora in ora. Infatti Nina confessa a Laerte di avvertire strani vibrazioni nell’aria dovute alla diretta.  Raffaella dice a Roberta di sentirsi serena per la sua nomination, mentre Giorgia è un po’ in ansia per quello che potrebbe succedere anche se, comunque vada, accetterà la decisione del pubblico serenamente. I nominati preparano i loro sacchi e tutti aspettano in spiaggia l’arrivo del barchino. I naufraghi partono per la diretta…

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy