ISOLA DEI FAMOSI 2011: in esplorazione!

In esplorazione alla ricerca di cibo

Laerte, Nina, Raffaella e Roberta vanno a esplorare una spiaggetta dove trovano molti cocchi. Sono felicissimi e decidono di aprirne subito alcuni per dissetarsi dopo il lungo tragitto. Nello stesso momento, Daniel e Killian proseguono nella loro passeggiata fino a raggiungere un’altura da cui si scorge il panorama dell’isola e dove avvistano anche una iguana. Anche Eleonora decide di andare in esplorazione per procacciarsi del cibo e saluta tutti: “Io credo nella provvidenza divina! Ciò che il cielo mi manifesterà, io l’accoglierò”! Poi rassicura Giorgia: “Ho uno squadrone di angeli che mi protegge” e si allontana…

Dopo la lunga passeggiata, Daniel e Killian si danno da fare per trovare del cibo. Daniel dice: “Abbiamo fatto una bella passeggiata, ora facciamo la spesa per mangiare, abbiamo undici bocche da sfamare”! Laerte, Nina, Roberta e Raffaella sono ancora intenti ad aprire i cocchi e a dissetarsi, quando Daniel e Killian li avvistano mentre stanno facendo ritorno all’accampamento. Daniel è infastidito perché nota subito che i quattro stanno mangiando alle spalle dei loro compagni. Killian urla: “Lasciatene anche un po’ per noi”!, mentre Laerte si preoccupa: “Oh cazzarola! Dai, lasciamone un sorso anche per loro”! Killian li raggiunge, mentre Daniel tira diritto: non vuole accettare di mangiare dei cocchi, perché pensa sia scorretto non condividerli con il gruppo.

Daniel fa ritorno all’accampamento carico di conchigliones e racconta della lunga passeggiata fatta con Killian. Gianna lo accoglie congratulandosi: “Con tutti questi ci rimetti al mondo! Che Dio vi benedica a te e Killian“!

Eleonora si è avventurata in un’altra parte dell’isola alla ricerca di cibo. Mentre Francesca e Giorgia tornano vittoriose dalla loro escursione, mostrando i numerosi cocchi raccolti. La Palmas esclama: “Due coccade sono assicurate”! Francesca annuncia che c’è anche una sorpresa che presto svelerà a tutti. Nel frattempo, Laerte, Nina, Raffaella e Roberta stanno facendo ritorno all’accampamento e Giorgia annuncia che, insieme a Francesca, hanno scoperto che sull’isola ci sono anche dei manghi e li mostrano orgogliose al gruppo. Anche Killian fa ritorno e aiuta Laerte e Roberta a trasportare altri cocchi raccolti sulla spiaggetta.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy