ISOLA DEI FAMOSI: il malanno di Eleonora

Dal digiuno al ricovero

 

Eleonora inizia a vacillare: proprio lei che forte del suo equilibrio interiore sembrava poter arrivare ovunque, inizia ora ad accusare il colpo del vivere da naufraghi.

Tutto è iniziato con un piccolo “furto“: alcuni semi da mangiare erano stati nascosti dalla concorrente nel suo cuscino; il gesto, piccolo per chiunque, diventa una vera e propria rapina con i fiocchi se si vive sull’Isola dei Famosi. Eleonora, pentita del gesto, ha deciso di dimostrare ai compagni il suo rimorso digiunando: gesto nobile ma forse azzardato per chi si trova naufraga in Honduras.

Eleonora oggi infatti si è accasciata vicino ad una palma: il suo stomaco ha evidentemente risentito del gesto da penitente! Portata via per accertamenti è poi tornata a Playa Uva dove ad attenderla c’era un porzione di riso messa da parte appositamente per lei; Eleonora non è però il tipo di donna che mette da parte i suoi principi per un “semplice” malore: mangiato il suo riso la naufraga manifesta il proposito di riprendere il digiuno ma prontamente arriva la dura replica di Gianna Orrù che, con la sua “saggezza”, toglie i grilli dalla testa alla compagna d’avventura: il tempo delle eroine penitenti è finito!

Impostazioni privacy