MICHAEL JACKSON: novità e processo alle porte

Il processo per l’omicidio di Michael Jackson sta per cominciare

Le aule del Tribunale di Los Angeles si stanno preparando ad accogliere uno dei processi più scottanti e (sicuramente) seguiti degli ultimi anni: quello che vede coinvolto il medico personale di Michae Jackson, accusato di averlo ucciso con una dose letale di propofol.

Il tutto dovrebbe cominciare il 28 marzo, e le telecamere saranno presenti in aula a filmare dichiarazioni di accusa e difesa.

Nel frattempo, in rete si diffondono nuove notizie sulla star. Innanzitutto, l’FBI starebbe tenendo sotto chiave le foto dell’autopsia di Michael Jackson per proteggerle dall’attacco di alcuni hacker che vorrebbero pubblicarle sul web. Le immagini sono state trasferite su un hard disk codificato, nella speranza di non farle trapelare.

Inoltre, pare che i Queen stiano lavorando su alcuni duetti eseguiti da Freddy Mercury e Michael Jackson trent’anni fa. La notizia è infatti trapelata durante un’intervista del batterista Roger Taylor a una rivista belga. ‘Non posso al momento fornire altri particolari, ma vi assicuro che suonano incredibilmente bene’.

E allora passiamo ai nomi. Sarebbero tre i brani da restaurare: Victory mai pubblicata, There Must Be More to Life Than This incisa poi da Mercury per il suo album del 1985 Mr. Bad Guy, e State of Shock che Jackson registrò con Mick Jagger nell’84.

Non contenti vi segnaliamo un’altra notizia: un altro pezzo indossato da Michael Jackson sarà presto messo all’asta. Si tratta di un cappello tempestato di cristalli Swarovski; l’oggetto sarà venduto online su un sito d’aste e il prezzo di partenza è posto tra i 18 mila e i 22 mila dollari.

Impostazioni privacy