ISOLA DEI FAMOSI 8: Simona sull’Isola

Isola dei famosi, Simona parte

Ve lo avevamo annunciato in questi giorni, e sembra davvero che la Rai con la Ventura abbiano concordato che sia proprio la conduttrice del reality la prossima settimana a gettarsi dall’elicottero per raggiungere tutto il gruppo dei naufraghi.

Che sia colpa dei pochi ascolti accumulati in queste prime puntate, piuttosto il fatto che il palinsesto ‘nemico’ stia proponendo sera dopo sera appuntamenti sempre più interessanti? Dal Grande Fratello il lunedì sera, la serie RIS il martedì, il mini film ‘Non smettere di sognare’ il mercoledì, la RAI non sa proprio più in che giorno collocare l’Isola per accertarsi qualche ascolto in più.

Tutte queste ipotesi considerate, la certezza (pare) sta nel fatto che la prossima settimana Simona Ventura diventerà regina indiscussa dell‘Isola dei Famosi 8, lasciando la conduzione del programma a Nicola Savino.

Beh, la curiosità quanto meno sarà quella di vedere la Ventura struccata e spettinata! Almeno ci eviterà certi vestiti, vedi quello stile sirena, sgusciante e sbrillucicante di stasera! Speriamo che il tiraggio sul viso regga!

Impostazioni privacy