GRANDE FRATELLO: Giordana racconta la sua verità

Giordana parla della sua esperienza nella casa e chiarisce il suo passato

Giordana è uscita dalla casa e ha deciso di chiarire in alcune interviste sia la sua esperienza al Grande Fratello che il suo passato su cui erano state avanzate alcune insinuazioni.

Il primo punto su cui gettare un po’ di luce è sicuramente il rapporto burrascoso con gli altri concorrenti e in particolare con Guendalina : Giordana ovviamente non ha rimpianti e sottolinea che probabilmente è stato il suo carattere scontroso a non averla agevolata, rimane quindi l’amaro per le discussioni non chiarite mentre con Guendalina da chiarire c’è ben poco e le loro differenze non lasciano spazio a future amicizie.

Dopo Giordana passa ai punti dolenti ovvero Biagio e il passato “con la webcam“: per quanto riguarda il primo la ragazza si prende le sue responsabilità sottolineando comunque la sua buona fede mentre, “per la seconda” , la smentita è  categorica, anzi Giordana sottolinea come, in quanto ex di uno dei componenti dei “Centocelle Nightmare“, avrebbe potuto guadagnare di più facendo spogliarelli (obiezione inattaccabile!).

Infine c’è spazio per qualche progetto per il futuro. Giordana conta sull’appoggio della mamma per rimanere con i piedi per terra e si propone come appoggio per il trio della”Gialappa’s”e per qualche balletto qua e là: insomma l’invito al trio di Canale 5 è stato lanciato, vedremo se avranno intenzione di coglierlo … in alternativa per i “balletti” c’è sempre spazio!

Impostazioni privacy