SAMUELE NARDI: ecco perchè ho scelto Claudia

L’ex tronista del trono blu parla a Visto

Samuele ha spiazzato un po’ tutti, quando la sua scelta è ricaduta su Claudia piuttosto che su Valentina, grande favorita. Ma lo stesso Samuele ha ammesso di aver cambiato idea all’ultimo momento e tutti hanno pensato che avesse avuto paura di un NO, ripetendo la brutta esperienza dell’anno scorso con Teresanna, attuale tronista del trono rosa.

Samuele ha spiegato le ragioni del suo cambiamento di rotta al settimanale Visto, affermando che con Valentina ha trascorso bei momenti, ma anche crisi che lo infastidivano molto.

Di Claudia lo ha colpito la dolcezza e il fatto che con lei è sempre stato bene, e ammette che dopo ogni esterna pensava sempre più alla bella mora, ma ha una parola di ringraziamento anche per Valentina: “grazie a lei sono riuscito a venire fuori, perchè all’inizio non ero convinto di poter provare sensazioni forti come l’anno scorso, ma non per paura di un rifiuto, sia chiaro”.

E allora, come tutti si sono chiesti, che senso aveva l’ultimo bacio con la corteggiatrice sarda proprio davanti ai suoi genitori? “E’ stata lei a cercarmi: io ho soltanto risposto alla sua provocazione. Ho sbagliato? Non lo so, ma è stato un bacio, non un atto osceno. Se tornassi indietro però non lo rifarei, anche perchè sapevo che non sarebbe stata lei la mia scelta”.

Impostazioni privacy