ISOLA DEI FAMOSI 2011: pre-puntata Parenti di

Il pre puntata dei Parenti di

È sera. Roberta si sfoga con Laerte per l’atteggiamento del gruppo durante la Prova Leader da lei vinta: la ragazza di Ladispoli è dispiaciuta perché si è sentita messa da parte dai suoi compagni che hanno sostenuto e fatto il tifo unicamente per Killian. Dopo poco comunica il suo dispiacere anche a Gianna che le risponde arrabbiata: “Ti abbiamo sempre lodato e tenuto in un palmo di mano! Sono democratica, ma devi imparare a rispettare quello che dicono gli altri”!Francesca, invece, chiude la discussione affermando che è un battibecco fine a se stesso. Roberta, sentendosi attaccata e non capendo l’arrabbiatura di Gianna, chiede ad Abigail e Anna se si sia comportata da maleducata, maLaerte la rassicura: “Hai detto quello che pensi! Sono fiero di te”!

La mattina successiva, Gianna si sveglia ancora seccata e provata dalla discussione con Robertae si sfoga con Francesca: “È difficile, comincio ad avvertire le prime difficoltà. Il mio carattere mal si concilia con certe forme di egocentrismo che non sono nel mio DNA”.

Francesca è in mare e sta tentando di pescare. All’improvviso riemerge dall’acqua mostrando vittoriosa un bel pesce ai suoi compagni sul barcone. Laerte si complimenta, mentre Gianna si raccomanda di non farselo scappare di mano. Francesca grida ironica a Killian: “Killian sarai fiera di me! Inizia a tremare, adesso hai la concorrenza”! Gianna subito si intromette: “Non capisco perché solo Killian è fiero di te e non gli altri”! Francesca spiega, in maniera scherzosa e un po’ provocatoria, che considera Killian come il suo vero avversario nella pesca. Fatto ritorno al barcone, la Fogar esibisce un bel bottino di quattro pesci. Tutti esultano e si complimentano.

Anche Roberta decide di catturare dei pesci, sebbene abbia poca fiducia nelle sue capacità di pescatrice: “I pesci quando mi vedono scappano”! Nonostante gli avvertimenti di LaerteRobertasi tuffa in acqua indossando la maschera, così nell’impatto con l’acqua la perde. Roberta è dispiaciuta e Laerte interviene prontamente tuffandosi e recuperando la maschera. Francescarimprovera Roberta: “Non tuffarti più con la maschera addosso”!

Parenti Di stanno partendo per la diretta, mentre Killian e Anna rimangono sul barcone. Killian, ignaro di quello che potrebbe succedere, saluta i suoi compagni: “Ci penso io qua ragazzi. Io rimarrò sempre il vostro pescatore”!

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy