ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina e Eleonora quasi alle mani!

Nina e Eleonora arrivano quasi alle mani

È l’alba e Daniel e Magda sono svegli. Il primo è impegnato a pescare, la seconda ha passato la notte a vegliare il fuoco. Poco dopo Giorgia si sveglia e raggiunge Magda al fuoco che le dice: “Questa notte non ti ho svegliato perché dormivi bene come una bambina”. Intanto inizia a piovigginare e i Famosi si riparano sotto la capanna del fuoco.

La pioggia per fortuna è passeggera e Daniel eThyago si mettono di buona lena a pescare.MagdaGiorgia e Raffaella li osservano in lontananza e commentano ironiche: “Ormai hanno la testa più al pesce che a noi donne! Che dramma”! Nel frattempo, in capanna, Nina ed Eleonorastanno discutendo: parlano dell’esperienza di naufraga di Vladimir Luxuria. Nina accusa Eleonoradi aver travisato le sue parole e di aver distorto il suo racconto sulla vincitrice dell’IsolaNina: “Perché devi dire le cose che non ho detto? Ogni volta mi attacchi quando ci sono le telecamere, non lo so perché lo fai”! Eleonora la stuzzica: “Vota me questa settimana”, ma Nina le risponde a tono ironica: “Non voterò te, non preoccuparti che rimarrai sull’isola. Quando noi andremo tutti via ti lasciamo qua! Prima di partire ti costruisco una capanna, così almeno rimani dentro al calduccio e pensi alle tue preghiere e ai tuoi templi”! Nina la incalza e continua ad affermare che Eleonoratenti sempre di screditarla davanti ai suoi compagni, ma quest’ultima stizzita chiude la conversazione: “È un mondo ipocrita con gente ipocrita… Parla da sola Nina, io non ho voglia”!Eleonora raggiunge Magda e Giorgia al fuoco e si sfoga: “Nina fa le strategie a lungo termine, io non ci penso a certe cose! Se lei dice una cosa e poi dice che non è vero… Io non è che dico balle”!

Più tardi Eleonora sta parlando con Thyago e Raffaele e racconta che questa notte ha dormito in ben tre posti differenti sull’isola. Paganini allora l’abbraccia teneramente e le bacia la fronte. Nel frattempo Nina si è allontanata dal gruppo ed Eleonora commenta il suo isolamento: “Questa è la tattica del coniglio che quando vede che la situazione si mette male, si finge morto”.

Più tardi i Famosi sembrano piuttosto preoccupati perché non riescono più a trovare il coltellino che Eleonora aveva trovato alcuni giorni fa sull’isola. Quest’ultima, preoccupata e infastidita, invita tutti a ripensare dove possa essere finito il coltellino e li esorta a battere tutta l’isola per trovarlo. LaBrigliadori si lamenta: “Se l’avessi tenuto attaccato alla cinta come ho fatto i primi giorni adesso sarebbe qua! Invece io penso al gruppo e agli altri non importa: trovare un coltello sull’isola è una cosa così preziosa”! Thyago risponde: “Stai sicura che quando prendo una cosa, la rimetto dove era”. Eleonora sospetta che sia stato Daniel a perdere il coltellino: “Non vorrei che Danieltrasportando la legna l’abbia lasciato sotto terra da qualche parte”. Inoltre lo accusa anche di sprecare la legna per il fuoco. Thyago e Nina però difendono Daniel, ricordando come sia stato in grado di proteggere il fuoco dalle intemperie durante la seconda notte di pioggia.

Anche Daniel però ha qualcosa da dire a Eleonora: ha un tono di voce troppo alto che disturba il suo sonno. L’americano afferma seccato: “Qui non è un teatro”!

Famosi più tardi si preparano per andare alla Prova RicompensaThyago apre un cocco sperando che sia buono e che serva a dare un po’ di energia prima del gioco. Daniel ricorda ai suoi compagni che bisogna mostrare sempre un atteggiamento tranquillo e non lamentarsi in presenza dei Parenti Di, i quali devono pensare che i Famosi siano i più forti. Paganini è carichissimo: “Stiamo andando a spaccarli in due”!

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy