ISOLA DEI FAMOSI 2011: Anna, la naufraga in prova

Anna, la fidanzata di Killian Nielsen

Il mattino comincia con la soddisfazione di Killianil quale ipotizza che la pioggia abbia nuociuto parecchio ai Famosi. Laerte aggiunge che durante la notte la pioggia è stata davvero forte e la Fogarcommenta dicendo che sia giusto che anche i Famosi patiscano quanto hanno fatto loro nella prima settimana si isola. Gianna però bacchetta tutti dicendo che non bisogna mai infierire. Dall’oblò accanto alla sua cuccetta Killian scorge i Famosiimpegnati nella protezione del fuoco, mentre Gianna e Laerte dissertano sulle possibilità degli avversari di riaccendere il fuoco qualora si spenga. La Orrù aggiunge che questa brutta esperienza toglierà ai famosi la voglia di litigare. La Linda Suerte non esce del tutto illesa dalla pioggia, il ponte si è allagato e Laerte aiuta Gianna a far defluire l’acqua verso il mare. Il giovane Pappalardo si da da fare e Gianna commenta dicendo che il barcone non è mai stato così pulito. Laerte riesce a rendersi molto utile, spostando un recipiente trova il modo di evitare che l’acqua piovana continui a colare sul ponte, poi prende un oblò e prova ad usarlo come maschera subacquea. Le sue idee trovano sempre il favore di Gianna, visibilmente soddisfatta del nuovo acquisto.

Con il beneplacito di Gianna, Laerte si tuffa in acqua per provare a pescare sfruttando la sua maschera rudimentale. Mentre la Orrù e Roberta lo osservano, Pappalardo si allontana verso gli scogli. Contemporaneamente Killian si appresta a buttarsi in mare a sua volta per contribuire al fabbisogno del gruppo. La pesca del giovane Nielsen non porta frutto, un pesce che aveva abboccato gli ha piegato l’amo rendendo impossibile continuare l’attività. Laerte invece è riuscito a prendere qualche pesce anche se piccolo, e, tornato in barca, riceve comunque i complimenti di Gianna e Francesca. Ad una Abigail quasi inerte, Pappalardo racconta di averne persi un paio molto grandi, mentre Gianna, in compagnia di Roberta, pulisce le prede che il nuovo arrivato è riuscito a catturare. Killian commenta l’esito della pesca dicendo che pesci così piccoli lui non li punta neanche, ma Gianna gli risponde:”Meglio di un calcio in faccia!”

 I Parenti Di ricevono la comunicazione che li invita a prepararsi per disputare la prova leader. Le divise sono cinque, mancano quella di Abi, nominata, e quella di Anna, che viene definita unanaufraga in prova. Killian non si capacita del fatto che Anna non sia parte del gruppo a tutti gli effetti, Gianna prova a sedare le polemiche dicendo che queste sono le disposizioni e non possono farci nulla. Salutato dalla sua amata, Killian raggiunge gli altri sulla barca e parte alla volta del gioco che decreterà il leader della settimana.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy