ISOLA DEI FAMOSI 2011: Abi in grosse difficoltà

Abi in difficoltà

È mattina sulla Mala Suerte e Abigail ha avuto un mancamento. Laerte le solleva le gambe per aiutarla a riprendersi prima che arrivi il medico a visitarla. Gianna comunica che oggi non potranno andare sulla spiaggia perché Abi non è nelle condizioni giuste per allontanarsi dal barcone, quindi dovranno accontentarsi di pescare. I Parenti Di sono preoccupati per la condizioni di salute diAbi e Francesca commenta: “Non ce la fa più, povera ciccia, è distrutta”. Gianna fa notare quanto Abi sia dimagrita e indebolita anche a causa della paura dell’acqua che l’ha resa poco attiva e soggetta a subire la noia, abbattendola ulteriormente: “Purtroppo con il mare non ha dimestichezza”. Poi, ripensando al temporale della notte, Gianna immagina che i Famosi stiano attraversando le stesse difficoltà che loro hanno affrontato nei primi giorni di questa avventura.

Più tardi però i Parenti Di decidono di recarsi nella spiaggetta in cerca di cibo, mentre Abi eGianna rimangono ad aspettarli sul barcone. Gianna si raccomanda di non raccogliere tutte le patelle, così che l’indomani possa trovarne ancora. Giunti a destinazione, Laerte si lancia energico sugli scogli raccogliendo molte patelle: “Ma chi so, er mago delle patelle?”, mentre Killian, infreddolito, gli grida da lontano: “Fai tu visto che hai le forze e hai mangiato più di tutti in questi giorni”! Nel frattempo Roberta ha pescato tre pesci che ha conservato nella mutanda del costume e li mostra orgogliosa alla Fogar che commenta: “Che scena agghiacciante”!

Tornati sul barcone, i Parenti Di si preparano per il pranzo. Gianna pulisce accuratamente il pesce. Killian, non soddisfatto, si lancia in mare per pescare e dice a Gianna: “Voglio farti felice portandoti una cernia gigantesca”! 

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy