NANDO ALLE IENE: dichiarazione di Alessandra a Mattino 5

Parpiglia chiama Alessandra dopo il video choc di Nando alle Iene

Ieri vi abbiamo mostrato il video del servizio che Le Iene, nella veste di Filippo Roma, hanno fatto sulla vita di Nando Colelli dopo l’uscita dal Grande Fratello. Un servizio scandaloso (non dal punto di vista giornalistico, ma da quello dei contenuti che sono poi usciti) che ha lasciato gran parte di noi, che poveri illusi volevamo credere alle bugie di Nando, completamente senza parole.

Ammissione di tradimenti, uso di droghe, razzismo verso il mondo omosessuale, ammissione di rapporti con trans e chi più ne ha più ne metta, dette alle telecamere senza il minimo scrupolo, anzi, quasi fosse un vanto tutto questo.

Oggi a Mattino 5 si è ripreso il discorso, in studio tra gli ospiti c’era anche Gabriele Parpiglia, lo scopritore del primo tradimento di Nando ai danni di Margherita, con la famosa Alessandra, fatta passare da bugiarda ed opportunista da Nando e Co.

Va in onda quindi una telefonata fatta a caldo da Parpiglia ad Alessandra dopo la messa in onda mercoledì sera del servizio, e queste sono le parole di Alessandra, evidentemente scossa ed infuriata: “Ho visto il servizio, scandaloso….. l’ho visto, fa schifo, è squallido, sulla mia persona e sulla mia storia ha investito, mi ha dato della bugiarda ed opportunista, ho avuto problemi sul lavoro, in famiglia….ma va bene così….è un bugiardo, farebbe più bella figura a dire le cose come stanno davvero….ho avuto soddifazione, dopo un mese che vengo in tv e lui mi da della bugiarda, ma mi fa schifo lui oggi”.

Parpiglia aveva invitato la ragazza in studio questa mattina, ma lei ha declinato l’invito, questo a testimoniare che Alessandra non era in cerca di gloria e di fama come Nando aveva sempre fatto credere.

Nando, che figuraccia! Riuscirà domenica, a Domenica 5, a cercare di sanare la sua situazione? Non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy