ISOLA DEI FAMOSI 2011: post diretta parenti di

I parenti di dopo la diretta

Parenti Di tornano sulla Mala Suerte privi di due compagni che hanno fatto parte del gruppo per tre settimane. Francesco Mogol ha perso lo scontro al televoto con Nina e Walter Garibaldi è statoeliminato in seguito alla prova persa contro iFamosi. Il numero dei componenti della squadra, però, è rimasto invariato. Mentre erano al covo, iParenti Di hanno conosciuto un  nuovo concorrente che sostituirà Matteo Materazzi, che si è ritirato due settimane. Si tratta di Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo, protagonista della prima edizione dell’Isola dei Famosi.

Sulla Mala Suerte però c’è ad attenderli un’altra sorpresa: una nuova naufraga è nascosta in coperta. È Anna, la fidanzata di Killian, che si fermerà insieme al gruppo dei Parenti Di per alcuni giorni (sebbene questi ultimi pensino che sia una nuova naufraga). Tutti sembrano contenti del nuovo arrivo, in particolare Killian che è fuori di sé dalla gioia e continua ad abbracciare e baciare la sua ragazza. “Sono l’uomo più felice del mondo!”, esclama il ragazzo. Francesca suggerisce, con ironia, che dormiranno tutti fuori lasciando la coperta ai due innamorati. Killian guida Anna in un giro del barcone, ignaro che la ragazza ha dovuto pulirlo da cima a fondo prima che loro tornassero.  

Abigail intanto è dispiaciuta per lanomination, soprattutto perché da parte di qualcuno non se l’aspettava. È comunque felice di aver avuto modo di parlare con suo fratello Enok durante la diretta e la Fogar, tentando di consolarla, le dice che lei in fondo ha già vinto, perché durante l’Isola ha riscoperto il suo amore per la famiglia. Oltre la nomination, i pensieri di Abi vanno alla perdita inaspettata di Walter, suo punto di riferimento nel gruppo. Si tratta di un’eliminazione che ha sorpreso e dispiaciuto tutti e Gianna si dice addirittura sconvolta. 

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy