BALOTELLI ALLERGICO ALL’ERBA

Il calciatore soffre di una forma di allergia ad alcuni campi di calcio

Sembra una barzelletta, e invece è pura verità. Balotelli non sta attraversando un gran periodo: infortuni al ginocchio, qualche pugno di troppo con Boateng, le indiscrezioni sulla sua vita privata… Ora sappiamo qualcosa in più sul calciatore del Manchester City: è allergico al prato di alcuni campi di calcio.

La forma di allergia è talmente grave da provocargli gonfiori al volto molto evidenti, tant’è che durante la partita a Kiev, nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo, ha dovuto abbandonare il campo per farsi fare due iniezioni di antistamico dal medico. Si era pensato addirittura di somministrargli l’adrenalina, come accaduto altre volte.

Balotelli ha sofferto di un attacco di allergia” ha spiegato a fine gara Mancini, “non so bene a causa di cosa, so solo che aveva la faccia gonfia. Stava per rientrare in campo dopo l’intervallo, ma dieci secondi prima di uscire dallo spogliatoio si è sentito male. Io ero già fuori e non lo vedevo arrivare e quando poi è uscito, un ragazzo mi ha raccontato quello che era successo. A quel punto, Mario mi ha detto che se la sentiva di giocare, anche se la sua faccia era davvero gonfia”.

Si dice che le allergie spesso siano provocate da malesseri interiori: che SuperMario sia stanco di giocare a calcio?

Impostazioni privacy