LAURA PAUSINI torna sulle scene l’11.11.2011

11-11-11 Laura Pausini come back!

Erano due anni che Laura Pausini non calcava le scene. Soltanto nelle serate a scopo benefico per l’Abruzzo abbiamo potuto ascoltare la sua voce.

Ma Laura sta tornando. Come potrete sentire sul video girato amatorialmente dalla stessa Pausini che vi riproponiamo in fondo all’articolo, il nuovo disco uscirà l’11 Novembre 2011, ossia l’11-11-11, data difficile da dimenticare!

Ma per avere qualche assaggio di quello che sarà il ritorno della nostra beniamina, non dovremo aspettare così a lungo. E’ prevista infatti l’uscita su web e su spot televisivi di una sorta di ‘corto pubblicitario’ che riassumerà il messaggio che Laura vuole lanciare ai suoi fan durante l’attesa del nuovo cd. Il video integrale sarà trasmesso a partire dalla mezzanotte dell’11 Marzo 2011, sul sito ufficiale di Laura Pausini.

Ma l’11 Marzo sarà anche una data importante per tutti i fans che vorranno, in anteprima assoluta, aggiudicarsi i biglietti delle 11 tappe del tour. Nelle stazioni di Milano e Roma sarà infatti in questa data possibile acquistare i biglietti con la possibilità di aggiudicarsi anche il Laura Kit in edizione limitata che comprende una t-shirt e shopper personalizzate, una cartolina autografata e la Laura Card Memorabilia, una tessera dai vantaggi esclusivi. Inoltre, sempre venerdì, le due città saranno attraversate da Bus speciali che, al ritmo di musica, effettueranno 11 fermate, per accompagnare tutti coloro che vorranno raggiungere le due stazioni, nelle quali tutto il giorno sarà il cortometraggio su dei maxi schermi.

Ma ai fans che non potranno essere presenti fisicamente alle stazioni di Roma e Milano, Laura ha riservato anche un’altra modalità di acquisto in anteprima, collegandosi al sito di TicketOne per comprare le esclusive Lura Card, (11 card da collezione ognuna con una grafica, dedicate alle singole date di Milano e Roma) valide come titolo di ingresso e che riservano esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni.

I biglietti degli 11 concerti saranno poi disponibili presso i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 del 14 marzo 2011.

Insomma come inizio per Laura non c’è davvero male, e con un buogiorno così, non osiamo immaginare che tour verrà fuori! Bentornata Laura!

Impostazioni privacy