GRANDE FRATELLO 11: Andrea tradisce Szilvia!

L’italo giapponese ha tradito Szilvia

Al Settimanale Visto, Szilvia, l’ormai ex fidanzata di Andrea Cocco, racconta alcuni dettagli della loro storia che fino ad’ora erano rimasti segreti. A quanto pare, il bel italo-giapponese, aveva tradito la ragazza prima che lo facesse lei.

Szilvia dice: “Parlando della sua storia nella Casa, Andrea non ha raccontato tutto. Anche lui ha sbagliato. Alla fine ha fatto esattamente le stesse cose. Mi sono sentita malissimo, ho fatto le valigie e mi sono trasferita in un altro appartamento. Lui veniva ogni mattina alla porta a chiedermi scusa. Per un mese ha spedito fiori, vestiti e borse per riconquistarmi. Io l’amavo tanto e ho così deciso di dargli un’altra possibilità. Gli ho detto che doveva ricominciare da zero. Ma per molto tempo non mi sono fidata”.
 
La ragazza ha ammeso che il suo tradimento è stato molto più pesante: “Io ho fatto un errore più grande. So che lui potrebbe pensarlo perchè la mia storia con Marian è stata più seria. Io ho davvero pensato di lasciarlo, lui no. Sono contenta comunque di non essere andata oltre con Marian e di aver scoperto chi è davvero adesso”.
 
 A Szilvia ora dà fastidio l’avvicinamento di Margherita ad Andrea: “E’ disgustoso che dopo soli tre giorni che Andrea piange, cerchi di prendersi cura di lui. Lo so che non posso parlare proprio per quello che ho fatto, ma è assurdo. Non credo che lui abbia bisogno di sentire una donna vicino, perchè dopo tre giorni non può dimenticare tutto”.
Impostazioni privacy