GRANDE FRATELLO 2011: Remo aspetta un figlio da un’altra donna

Margherita viene fatta chiamare in confessionale da Alessia, e le viene comunicato in anteprima della notizia che tra poco verrà data a Guendalina: Remo, il suo ex, aspetta un figlio da un’altra donna, conosciuta da soli 3 mesi.

“Ale no ti prego! Dimmi che non devo essere io a dirglielo! Remo è uno stronzo! La paura più grande di Guenda è sempre stata questa, ossia che Remo facesse un figlio con un’altra donna! Non posso immaginare come la prendera! Ed io come sempre, da inguaribile romantica le dicevo ‘Ma ti pare! Tu sei la donna della sua vita!”

“Marghe tranquilla, non sarai tu a darle la notizia, ma entrerà una persona a lei vicina e con utto il tatto possibile le darà questa notizia, tu dovrai solo starle vicina. Adesso non dirle nulla, mi raccomando”.

Marghe rientra in salotto insieme agli altri, e Guenda inizialmente sembra aspettarsi qualcosa, ma l’amica è brava a ‘mantenere il segreto’, ma solo fino a quando non giungerà il momento fatidico.

Passa qualche minuto, per un attimo i riflettori vengono puntati sulle nomination, ma adesso eccoci di nuovo qui, passa un RVM dei momenti nella Casa di Guenda che parla diRemo e della loro storia, poi Alessia chiede ai ragazzi di lasciare Guenda da sola, per comunicarle la notizia più cruda.

“Guenda, qualcosa fuori di qui è avvenuto…”

“Si sarà sposato e aspetterà un figlio!” ipotizza la ragazza.

Alessia rimane in silenzio per qualche secondo, come se la perspicacia della mamma romana l’avesse lascita senza parole. “Tu sei una ragazza intelligente, è inutile girarci intorno, guarda il led…”

Parte un video messaggio del papà di Guendalina. “Ciao Cicci, sono qua per te e per essere arrivato qui vuol dire che ti voglio un bene dell’anima, vederti in tv non mi basta, ti guardo ma poi mi accorgo che manca la materia….Ti ho fissato tante volte, sei bellissima, sei una persona speciale, ti penso sempre e ti aspetto. Non pensavo di trovarti così scatenata…. la vita fuori di qui va. avanti intanto…E sono qui per dirti che qualcosa qui è cambiato….Remo fuori di qui ha una nuova vita, si sposerà tra poco, e la sua compagna è incinta….tu non sei sola Cicci, se Remo ha fatto questa scelta vuol dire che non ti merita tanto….chiudi questo sipario su di lui, e pensa ad aprirne un altro….”

“Lo sapevo. Lo sentivo che era questo….” – mormora Guendalina singhiozzando – “voglio mio padre….”

E forse il GF se lo sentiva, tanto è che la voce del papà irrompe nella casa….è nella camera da letto dei ragazzi. Guenda non è più nella pelle, corre per tutta la casa, verso il suo papà.

“Papà!!!! E’ la sorpresa più bella della mia vita!!” urla Guenda.

“Io per colpa tua sono qui! Gaia il week end viene sempre da noi, lei non sa nulla, loro si stanno comportando bene. Tu mi devi promettere che da domani metti un punto su tutto! Guenda sa bene che io non faccio mai complimenti a nessuno, ma lei è bellissima….Stanno tutti bene, tranquilla, ciao amore mio”.

Mi pesa dirlo, ma anche Guenda mi ha fatto piangere! :p

Impostazioni privacy